chi siamo

traslochi nazionali e internazionali

ditta di traslochi

La T&T Services Int.L. nasce tanti anni fa da Tuni Everino che, avvertendo in prima persona la necessità di traslocare come appartenente all’aeronautica militare negli Stati Uniti, si trova alle prese con un trasloco e un trasferimento da e per l’estero. È in quel momento che Tuni Everino si rende quindi conto della difficoltà di una tale operazione e della mancanza di un'azienda di riferimento sulla quale contare per questo genere di servizi.
Nasce così la T&T Services Int.L. con una “mission” ben precisa: la piena soddisfazione del cliente, e la risoluzione dei problemi scaturiti da un trasloco.
Materiali scelti di prima qualità, personale specializzato e continuamente aggiornato, cortesia e professionalità le caratteristiche di un'azienda che ha fatto della soddisfazione del cliente il suo principale obiettivo.
La T&T Services Int.L. è specializzata in traslochi di militari, di diplomatici, e di personale appartenente a grandi organizzazioni internazionali, tra cui:

  • diplomatici e impiegati del Mae (Ministero affari esteri)
  • ufficiali e sottufficiali delle forze armate
  • appartenenti alla Nato
  • membri e dirigenti delle varie agenzie nato (Netma – Napma – Nahema – Namisdma etc. etc.)
  • appartenenti alla commissione europea, consiglio europeo e parlamento europeo
  • membri della scuola europea.

azienda certificata UNI EN ISO 9001:2008

La T&T Services Int.L ha negli anni accresciuto il suo raggio d'azione e oggi può considerarsi a pieno titolo un'azienda di livello internazionale, il cui lavoro viene portato avanti dalla figlia dott.ssa Emanuela Tuni.
Competenza e professionalità per un'azienda i cui processi interni sono certificati UNI EN ISO 9001:2008 e soddisfano ogni esigenza di trasloco in tutto il mondo anche grazie alle collaborazioni, agli agenti e alle sedi operative di Roma, Colleferro e Bruxelles.

Share by: